'notte ibonz...
Buongiorno tomisti! Ieri sera ho vomitato addosso a tre compagni Ed ero pure sobria
Buongiorno tomisti, buongiorno catartica.
'ngiorno
Ciao Isa, ancora assonnata all'alba delle 11:20?
Originariamente Scritto da FdV77 Ciao Isa, ancora assonnata all'alba delle 11:20? credo di aver dormito mezzora... Sono a pezzi.
Urca...
Originariamente Scritto da catartica Buongiorno tomisti! Ieri sera ho vomitato addosso a tre compagni Ed ero pure sobria oh gesù...
Originariamente Scritto da Dimension7
Originariamente Scritto da catartica Buongiorno tomisti! Ieri sera ho vomitato addosso a tre compagni Ed ero pure sobria cazzo potevi almeno voltarti dall'altra parte... chissà colpivi qualche dirigente di partito... ormai li odio tutti!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum