con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ricomincio a studiare per la specialistica. Ma fare la triennale in (di fatto) due anni è una soddisfazione tutta personalissima che mi voglio levare. Non pretendo che qualcuno capisca. Tra l'altro, avere dopo sei anni un paio di mesi in cui non ho l'angoscia della scadenza settembrile male non fa...