con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mah,mi avevano detto che "a blaze in the northern sky" era molto bello... così nel negozio di cd gli ho dato un'occhiata. Poi ho visto altri cd (più vecchi) e nelle foto avevano il corpsepaint
Capolavorissimo!
Però la copertina di ABITNS ce l'ha il corpsepaint
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da dasein
Che foresta?
Quella pelosa
Originariamente Scritto da Jerry
Mah,mi avevano detto che "a blaze in the northern sky" era molto bello... così nel negozio di cd gli ho dato un'occhiata. Poi ho visto altri cd (più vecchi) e nelle foto avevano il corpsepaint
Avevano che?
Comunque ABITNS ce l'ho, però non mi è piaciuto moltissimo, l'ho ascoltato poco
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Dietro non ce l'hanno. Io i Darkthrone li ho sempre conosciuti senza corspsepaint,per questo vedere che in passato ce l'avevano mi ha stupito
Se per "corpsepaint" s'intende la faccia tinta di bianco, ce l'avevano eccome, sia in copertina che dietro, almeno su A blaze etc