Originariamente Scritto da Dimension7 Ossignùr, non me la ricordavo così brutta posso bestemmiare????? diu bun fossi stato in camera con te mi sarei messo le mutande di tolla...
Originariamente Scritto da azerty Maiàl. ma quanto sono figo?
Originariamente Scritto da azerty Ma non si annoia il conducente? basta che nn si annoia la galleria
Originariamente Scritto da azerty Dime? E chi è dime? un froggio coi capelli piastrati
Originariamente Scritto da Manny ma quanto sono figo? E chi è Mr? Originariamente Scritto da Manny basta che nn si annoia la galleria Perché, le gallerie si possono annoiare? Originariamente Scritto da Manny un froggio coi capelli piastrati Ah. Mai visto.
Originariamente Scritto da azerty E chi è Mr? era l'intervistatore
Originariamente Scritto da Dimension7 Ossignùr, non me la ricordavo così brutta
Originariamente Scritto da azerty Perché, le gallerie si possono annoiare? in genere nn si annoiano mai tu puoi entrare col tuo treno per ore e ore e loro niente
Originariamente Scritto da Manny era l'intervistatore Ah. Mika aveva capito bene... (per Gherra prima che scassi, sì, l'ho scritto apposta)
Originariamente Scritto da azerty Ah. Mai visto. allora può darsi che fosse dietro di te
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum