Originariamente Scritto da teo scarpellini eh lo so..invece era solo ispirazione ah ok cmq oggi nn ti ho ancora mandato a funcoolo scusa tanto...
Originariamente Scritto da Manny ah ok cmq oggi nn ti ho ancora mandato a funcoolo scusa tanto... di solito non mi mandi
Originariamente Scritto da teo scarpellini ciao ciao bellezza...
Originariamente Scritto da teo scarpellini di solito non mi mandi scherzi? adoro passare per un funcoolo ogni tanto e spesso mando a funcoolo tutti i tomicchi ma nn è una cosa brutta eh sia chiaro
Originariamente Scritto da Manny bbbrava msn è il demonio! paurapaurapaurapaura (ma di che???)
Originariamente Scritto da Manny ma nn è una cosa brutta eh sia chiaro Froggio
Originariamente Scritto da fulvia1312 paurapaurapaurapaura (ma di che???) guarda che è successo al povero seru per colpa di msn...
Originariamente Scritto da Manny guarda che è successo al povero seru per colpa di msn... beh....in effetti....ora che ci rifletto..... nonono, io sto benissimo con mns!
Originariamente Scritto da teo scarpellini Froggio teo scappellino
Originariamente Scritto da fulvia1312 beh....in effetti....ora che ci rifletto..... nonono, io sto benissimo con mns! eh beh ognuno c'ha i difetti suoi ora so che pure te ce ne hai...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum