









http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=10410
l'inizio di una nuova saga
![]()








dopo il pisello di recsal
il nasone di vir
la ninfomania di catartica
la Manny productions è lieta di presentare:
"steen - l'uomo con la palla al centro"
un nuovo esaltante capolavoro!
![]()


Procedo trionfalmente verso i 3000 post.