Originariamente Scritto da Manny hai le foto di giordano e della bindi che si baciano scusa ma non le avevi tu?? io ricordo che ti eri preso l'incarico di sviluppare quella foto di famiglia...dove c'era la bindi giordano sj e jr
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=438653 manny mi puoi dare un aiuto??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia scusa ma non le avevi tu?? io ricordo che ti eri preso l'incarico di sviluppare quella foto di famiglia...dove c'era la bindi giordano sj e jr ma avevi la foto dove giordano e la bindi facevano sesso, no? daai che l'avevi vista ed eri stato male...
Originariamente Scritto da Manny ma avevi la foto dove giordano e la bindi facevano sesso, no? daai che l'avevi vista ed eri stato male... ci ho vomitato sopra...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ci ho vomitato sopra... azz.. almeno i negativi ce li hai
sta arrivando... è vicino... si ciberà dei vostri post... Il tomista perfetto.. prossimamente sui vostri schermi... nn perdetevelo...
Originariamente Scritto da Manny sta arrivando... è vicino... si ciberà dei vostri post... Il tomista perfetto.. prossimamente sui vostri schermi... nn perdetevelo... Dottore, chiami un dottore!
Originariamente Scritto da azerty Dottore, chiami un dottore! Checchiè il tomista perfetto? E' un'entità mala..
Originariamente Scritto da Manny azz.. almeno i negativi ce li hai li hai tu...te li sei nascosti nelle mutande...ricordi??
Originariamente Scritto da Manny sta arrivando... è vicino... si ciberà dei vostri post... Il tomista perfetto.. prossimamente sui vostri schermi... nn perdetevelo... sarà il benvenuto... ma sarà il piu' froggio di tutti immagino...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum