

















http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=438795
Ma lo scarponcino è stato posseduto da marmy?


St'estate a Barcellona eravamo più italiani che spagnoli... in albergo stavamo per fare a schiaffi con una comitiva d'italiani... inoltre una ragazza che stava con noi ha incontrato un'amica che stava lì a fare le vacanze per conto suo...