Originariamente Scritto da Manny tsk! dilettante.. io in genere dopo la disco alle quattro del mattino paninazzo gigante dal paninaro fuori dal locale.. seeeeeeee dopo aver mangiato chili di salsiccia prima??
Originariamente Scritto da Manny appunto mi hai attaccato miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! basta, con te non parlo più, gne gne gne.
Originariamente Scritto da Ibonz *strizzata della pelle nei fianchi* te che dici? secondo me ci stava meglio una strizzata di palle
Originariamente Scritto da fgc.adelfia seeeeeeee dopo aver mangiato chili di salsiccia prima?? ah no io parlavo dall'uscita dalla disco che nn c'è niente di meglio che uscire alle 4 e farsi un paninazzo per riprendere le forze..
Originariamente Scritto da Isabella miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! basta, con te non parlo più, gne gne gne.
ora metto manny nella lista ignorati e nella lista ignoranti e nel libro nero del comunismo
Originariamente Scritto da fgc.adelfia secondo me ci stava meglio una strizzata di palle l'ho pensato pure ioooooo
e cmq feggeccè maturo è poco credibile
aaaaah ricordo certe strizzate di palle negli spogliatoi.. robe da nn sentirsi più i gioielli per un bel po'..
Originariamente Scritto da Ibonz ora metto manny nella lista ignorati e nella lista ignoranti e nel libro nero del comunismo "la seconda che hai detto" (cit.)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum