con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho provato a trafficare coi fili ma si scalda troppo, è il terzo che si rompe e costa un botto. Toh, ti ho fornito pure un'arma contro mac, ringraziami.
Scusate,un'informazione.
Quando si modifica un post,nella grafica dello stesso utente che lo ha modificato non si visualizza in basso"Messaggio modificato ore:..."?
Ho provato a trafficare coi fili ma si scalda troppo, è il terzo che si rompe e costa un botto. Toh, ti ho fornito pure un'arma contro mac, ringraziami.
addio...
Vai e cerca un trasformatore con adattatore universale di voltaggio e plug-in: costano 40 euro. Con il vantaggio, che al cambio pc quell'oggettino ti rimane.
Scusate,un'informazione.
Quando si modifica un post,nella grafica dello stesso utente che lo ha modificato non si visualizza in basso"Messaggio modificato ore:..."?
Sì, ma se lo fai in tempi molto brevi non lo visualizza.
addio...
Prima che ci lasci, sappi che ti abbiamo sempre voluto bene.