con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
oooooohhhhhhhhhh....ho infilato i fili scoperti nel connettore con un cacciavite, fra un po' esplodo, ricordatevi che vi ho voluto bene....anche a te I-rexy.
Fare come ti ho detto io, no, eh? O vuoi l' I-limentatore originale?
Esci, vai in un negozio di elettronica e chiedi un alimentatore universale per PC.
Fare come ti ho detto io, no, eh? O vuoi l' I-limentatore originale?
Esci, vai in un negozio di elettronica e chiedi un alimentatore universale per PC.
ma chi se ne frega di quello originale...è un affarino calamitato, adesso ti faccio una foto e mi dici se posso trovare un adattatore, eh? Ti voglio bene, rex, anche se non hai un mac.