Pagina 2527 di 16136 PrimaPrima ... 20272427247725172526252725282537257726273027 ... UltimaUltima
Risultati da 25,261 a 25,270 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #25261
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo ™ Visualizza Messaggio
    adesso sto ascoltando freebird dei lynyrd skynyrd
    Azz.

    Ma in generale quali generi e gruppi ti piacciono? I tuoi preferiti intendo

  2. #25262
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    cmq ale non c'e tempo da perdere, la rivoluzione anarcostatalista è ineluttabile, con la collaborazione degli eurosiberiani
    Concordo,dobbiamo intensificare la propaganda.

    Come vedi una possibile alleanza col P.I.R.L.A.?

  3. #25263
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Concordo,dobbiamo intensificare la propaganda.

    Come vedi una possibile alleanza col P.I.R.L.A.?
    si certo, con tutti i soggetti che vogliano riformare il gioco perchè esso torni tale

  4. #25264
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    (Ho cancellato la parte sul moralismo di Jerry, che non condivido in toto)

    Tendenzialmente andiamo d'accordo su questo argomento, ma:
    1) Dà una visione della sessualità spesso distorta, tutta incentrata sul piacere maschile. Infatti, video del genere "squirting" a parte, le donne nei film porno non vengono quasi mai.
    Il pubblico di certi prodotti è variegato: non penso si aspetti solo il tipo di sesso fatto tra un ragazzo e una ragazza sani che si amano alla follia e che poi dopo si fanno le coccole. Certi prodotti stuzzicano solo delle fantasie, molte delle quali, per vari fattori (fisici o anche morali o psicologici) non trovano applicazioni reali.
    Ma infatti, niente contro lo "squirting". La pornografia è rappresentazione. Quello che mi disturba è che gli orgasmi femminili vengano rappresentati solo quando sono funzionali alle fantasie maschili.
    2) Nella pornografia professionale molto spesso c'è sfruttamento. Inoltre non mi piace l'idea del sesso come prodotto da vendere
    La prima considerazione è vera, tranne che per la parola spesso. sulla seconda: tutto ciò che limita la libertà di vendita di prodotti tendenzialmente innoqui per un pubblico responsabile è per me un attentato alla libertà. Oltre che un concedere pretesti per qualsiasi tipo di pensiero fondamentalista.
    Ho detto "non mi piace l'idea", non "vietiamolo!". Sei proprio liberale
    3) Nella pornografia amatoriale c'è il frutto della società dell'immagine, con la "scelta" di permettere sistematicamente che la propria intimità venga violata.
    La pornografia amatoriale è appunto frutto di una scelta. Qualora dovesse intervenire qualcuno a impedirmi di scegliere per la mia vita, potrei prendermela molto a male. Sul frutto della società dell'immagine ci andrei molto cauto: trovo molto più immorale altri frutti di quel tipo di società che sono davanti agli occhi anche dei più piccoli, ogni giorno.
    Liberale ! (e 2)
    Io non voglio censurare niente, tranquillo.
    Le "scelte" indotte, frutto di un sistema di manipolazione e marketing, non mi piacciono.
    Io non ritengo questa una società libera, nel senso più nobile del termine. Ma questo è un discorso che ci porterebbe lontano. Io non sono liberale.
    In ogni caso, il porno amatoriale è l'unico che generalmente riesce ad eccitarmi un pochino, quindi lo promuovo

    Quoto essenzialmente la frase relativa al fatto che i film porno sono fatti essenzialmente per un pubblico di soli adulti.
    Io ho detto pubblico di uomini, non di adulti. Quando dico uomini intendo gli adulti di sesso maschile

    Tengo a precisare, che per quanto mi riguarda trovo molto più espressiva della psiche maschile e molto più "alta" la forma di espressione fumettistica d'autore. Decisamente più, liberatoria a livello sessuale e innoqua per le parti in causa. Ma rimane il mio giudizio assolutamente negativo verso chi vuole imporre la morale su questo tipo di "prodotti".
    Siamo d'accordo.

  5. #25265
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #25266
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #25267
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Oct 2007
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao Xeno
    Oh ciao Jerry. Mi becchi sempre quando mi sto per scollegare.

    Ma tu te lo sei visto twin peaks, non ricordo.

  8. #25268
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ciao frò

    Oggi te lo permetto...


    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    ciao aze...
    Isaaaaaa!



    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ho ricambiato lo stradivari..
    We che il mio non era uno Stradivari.

    Da come ti comporti, sei innegabilmente terribilmente adorabile. E si vedono pure i risultati.



    Quand'è che vai a ritirare i soldi?

  9. #25269
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ma che palle.
    Comunque sono donne vere,mica cartoni animati
    Meglio i cartoni dei pornazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    ora la denuncio


    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Oh, beh, con me ti puoi permettere alla grande. Non son tipo che segnala niente e anche con le peggiori offese.
    Non so se insultarti o no

  10. #25270
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
    Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.


    Ohm......

    Om Mani Padme Hum
    Om Mani Padme Hum
    Om Mani Padme Hum
    Om Mani Padme Hum...

 

 
Pagina 2527 di 16136 PrimaPrima ... 20272427247725172526252725282537257726273027 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito