Originariamente Scritto da azerty te manny puoi fare la doppia punta dei capelli si però la ricrescita scura si inizia a vedere aze meglio fare la tinta
Originariamente Scritto da Manny ma quante botte sono volate sul campo? Cristiano Ronaldo è incazzoso Originariamente Scritto da Albertsturm speriamo che la spagna vada fuori agli ottavi, è una squadra di montati È una squadra di pirla più che altro. Originariamente Scritto da Albertsturm
Originariamente Scritto da Jerry Già da ora? Comunque oggi ho ripassato un po'di greco, ma poca roba tra quanto è l'esame?
Originariamente Scritto da Manny si però la ricrescita scura si inizia a vedere aze meglio fare la tinta Già fatta. Odio essere in disordine.
Originariamente Scritto da azerty Rettifico. Gherrino voto 6. Originariamente Scritto da Manny si però la ricrescita scura si inizia a vedere aze meglio fare la tinta Io fra un po'la tinta me la dovrò fare davvero
Originariamente Scritto da seruzzi70 tra quanto è l'esame? Prima prova il 18,seconda il 19. Terza non mi ricordo Gli orali cominciano il 26,ma noi verremo interrogati probabilmente ai primi di luglio.
Originariamente Scritto da seruzzi70 tra quanto è l'esame? Più lontano del mio di sicuro
Originariamente Scritto da balestratepride Più lontano del mio di sicuro E tu che esame hai?
Io tra un mese se faccio un'altra serie di salti mortali tripli con doppia carpiata potrei anche prendere la triennale...
Originariamente Scritto da Jerry E tu che esame hai? fra 11 ore statistica
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum