Originariamente Scritto da Ibonz ora vado a concedermi un riposo fiero e teutonico*, buonanotte e che domani possiate risvegliarvi all'alba della nascita del nuvo Reich Millenario. *: non ci sta a fare un cazzo ma suona bene. mi sa che vado pure io, notte ibonS
Vado a dormire anch'io... Prima però m'innamorerò per cinque minuti del mio avatar.
Originariamente Scritto da azerty Prima però m'innamorerò per cinque minuti del mio avatar. ne hai ben donde....o d'onde....o d'ondè 8==============================================D
come sono volgave....
bah,tra pvt e msn qui non mi si incula più nessuno.... e per molti versi è un bene così... mettetevi a mollo, me ne vado a letto...
Originariamente Scritto da Isabella Isanerd: Ero incinta, avevo le nausee, ma è la migliore che ho. belli gli occhiali copriocchiaie..
Originariamente Scritto da Teddy Qualche eccezione te la concedo!! dai ancora un piccolo sforzo e ce l'hai fatta passando pure inosservato..
Originariamente Scritto da Isabella vecchio ()
http://www.politicaonline.net/forum/...03&postcount=3
Originariamente Scritto da Jerry Azz. Non c'è paragone col fratello ognuno decide dove impegnarsi di piu'
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum