bionda sei una figa!!!


bionda sei una figa!!!


Rexal, si può sapere perchè mi hai colegato a elio? Per le sopracciglia?![]()




15.000
volte
LUCABI








Bisogna sperare che le pagine indietro non le legga il Mossad, sennò sui cartoni del latte appariranno parecchie facce nuove...![]()




Sto tizio ha sottoscritto i miei video...lo dico io o lo dice qualcun altro? http://it.youtube.com/user/Zetazeroalfaroma