Originariamente Scritto da azerty Ciccillino? Ammazza... e per chiamarlo "sbranacadaveri" che dev'essere, una tigre coi denti macchiati di sangue? Macché... è grande la metà di un gatto normale, è tutto rachitico e deboluccio perché ha la FIV e la FELV dalla nascita.
Che belli i vostri gatti!
Originariamente Scritto da Ibonz Maduuuuu che voglia di coccolarlo
Originariamente Scritto da Rexal Ma te lo porti a spasso anche sul carroarmato? Il micio di iBonz è spettacolare. Senza offesa per i micioni di Recs, eh?
Originariamente Scritto da catartica Maduuuuu che voglia di coccolarlo e pensa che si è coperto da solo.....
Rexal, ma la messa a fuoco non si usa dalle tue parti?
Originariamente Scritto da catartica Rexal, ma la messa a fuoco non si usa dalle tue parti? son fatte col cellulare... http://www.youtube.com/watch?v=kwO9kqbxArY
tutti amanti dei gatti?bene, bene!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum