Originariamente Scritto da Manny aaaaaaaah lo sapeeeevo! inutile travestirti da comunista.. droghe no gay no questo no.. eccolo lì che esce la vera identità del nostro gherra fascio.. sempre detto io....per lui è come l'omosessualità: prima se ne deve rendere conto e poi deve fare outing.
Originariamente Scritto da Manny aaaaaaaah lo sapeeeevo! inutile travestirti da comunista.. droghe no gay no questo no.. eccolo lì che esce la vera identità del nostro gherra fascio.. gay no da dove l'hai tirato fuori? mi sa che ti sei un tantinello confuso
Originariamente Scritto da Jerry gay no da dove l'hai tirato fuori? mi sa che ti sei un tantino confuso ahhhhhhh quindi sei gaio
Comunque l'unico "fascio" (si fa per dire) era un mio amico,gli altri sette tutti di sinistra.
Originariamente Scritto da Rexal ahhhhhhh quindi sei gaio No,ma detesto l'omofobia. E mi pareva che anche tu avessi idee simili alle mie a riguardo..
Originariamente Scritto da Jerry No,ma detesto l'omofobia. E mi pareva che anche tu avessi idee simili alle mie a riguardo.. Io non sono omofobo, ma posso prenderti un po' per il culo o devo fare solo battute politically correct?
Originariamente Scritto da Jerry gay no da dove l'hai tirato fuori? mi sa che ti sei un tantinello confuso boh mi pareva riguardo alle adozioni o al fatto di esporsi in pubblico poi vabbè mika sono azerty che registra tutto ciò che uno dice eeeeeeeh
Originariamente Scritto da Rexal Io non sono omofobo, ma posso prenderti un po' per il culo o devo fare solo battute politically correct? Mica mi ero arrabbiato.
Originariamente Scritto da Manny cmq la cosa importante è che ho deciso di farmi il codino Ahaha Originariamente Scritto da Dimension7 Piccola considerazione: ma perchè tutte le ragazze che mi contattano su msn, o sono fidanzate, o sono tredicenni? E fattele 'ste tredicenni
Originariamente Scritto da Rexal
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum