con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Eh, gli dicevo di andare su tomisti, com'è possibile che scrivendo sul fondoscala non lo trovasse?
Comunque scherzi a parte, conosco poco il BM, in effetti tutto l'ambaradam che c'è dietro - satanismo, la faccia dipinta etc - non m'interessa, e se lo conoscessi da vicino penso mi risulterebbe ridicolo. I riff sono qualcosa di stupendo, a volte, ed è per quello che m'interesso al genere, certo all'inizio è difficile abituarsi alle urla e alla batteria.
Per i rutti non sono molto d'accordo, li accosterei di più al death - che infatti non riesco ad ascoltare per niente.
Non mi piace il gowl e le tematiche sataniche..
Originariamente Scritto da Rexal
Non è che mi diventi gaio e poi mi tocca darti una botta? No, perchè mi piace ancora la gnugna.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Mah, a forza di sentirlo nominare sto luca signorelli, mi pare che non mi giunga nuovo... vero è che alle elementari mia sorella aveva un compagno che si chiamava signorelli, però lorenzo, boh