Originariamente Scritto da catartica E invece sì 2 sono le cose: o rinvii il week end o ti fai mettere in cinta prima per rinviare il ciclo...
Originariamente Scritto da seruzzi70 2 sono le cose: o rinvii il week end o ti fai mettere in cinta prima per rinviare il ciclo...
Originariamente Scritto da seruzzi70 2 sono le cose: o rinvii il week end o ti fai mettere in cinta prima per rinviare il ciclo... La prima non è possibile perché già l'ho rinviato di due settimane, per la seconda è troppo tardi
Originariamente Scritto da teo ™ di* cane di d*o! . Originariamente Scritto da dasein 3MaPD . Originariamente Scritto da catartica Tomisti senza Manny è un posto triste ma sto bel caxxo....si sta così bene
Originariamente Scritto da catartica La prima non è possibile perché già l'ho rinviato di due settimane, per la seconda è troppo tardi si fa lo stesso
Originariamente Scritto da catartica La prima non è possibile perché già l'ho rinviato di due settimane, per la seconda è troppo tardi azz... solo un supereroe può farlo:
Originariamente Scritto da lucaBI si fa lo stesso ciao luca o/
Originariamente Scritto da lucaBI si fa lo stesso Ma certo che si fa lo stesso, solo che non si può fare proprio tutto... e poi non è la stessa cosa.
toh parli del diavolo e spuntano le corna...
ah Mannyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum