Originariamente Scritto da fgc.adelfia non trombi?? manny perdi colpi e quando che di notte lavoro sempre? poi la mia tipa è tutta sofisticata.. le ho proposto almeno qualche preliminare ma nn era dell'umore..
Originariamente Scritto da seruzzi70 Dove? vicino cagliari....
Originariamente Scritto da fgc.adelfia oh Gherra ormai è sotto effetto da libri.... come sempre dire..
Originariamente Scritto da Manny ci si barcamena tra exams e lavoro che ormai mi prende tutti i giorni dormo poco e nn trombo mm si dovrei aver detto tutto.. tu? ma nulla de ke... m'hanno rimandato in mate.. sto lavorando e credo di aver visto l'egua l'altro giorno...
Originariamente Scritto da Manny e quando che di notte lavoro sempre? poi la mia tipa è tutta sofisticata.. le ho proposto almeno qualche preliminare ma nn era dell'umore.. beh anche di giorno non è male.... i preliminari??cazzo non ti sei qualificato direttamente?? è inutile perdi colpi
Originariamente Scritto da Manny dimenticavo bentrovato seru grazie caro
Originariamente Scritto da Manny come sempre dire.. dobbiamo portarlo sulla retta via...
Originariamente Scritto da Manny e quando che di notte lavoro sempre? poi la mia tipa è tutta sofisticata.. le ho proposto almeno qualche preliminare ma nn era dell'umore.. c'avrà le cose sue come caty....
Originariamente Scritto da fgc.adelfia beh anche di giorno non è male.... i preliminari??cazzo non ti sei qualificato direttamente?? è inutile perdi colpi unh po' come il milan XD
Originariamente Scritto da fgc.adelfia vicino cagliari.... Pula?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum