Originariamente Scritto da azerty Comunque sto morendo, non ho mollette né elastici per capelli, il collo mi sta chiedendo pietà.... Aspè... ma tu usi le mollette? La cosa non è scritta in verde, questo mi preoccupa non poco
Originariamente Scritto da Isabella mmmmhhhhhh...qualcosa di cattivo, così spacco tutto. Le Tigre, mettiti a strillare appresso a loro
Originariamente Scritto da Isabella mmmmhhhhhh...qualcosa di cattivo, così spacco tutto. Cattivo da spacco tutto?
Originariamente Scritto da catartica Le Tigre, mettiti a strillare appresso a loro mi son messa la playlist di lagash...
Originariamente Scritto da catartica Aspè... ma tu usi le mollette? La cosa non è scritta in verde, questo mi preoccupa non poco Per girare per casa quel che c'è c'è. Ieri ero mollettoso... oggi mamma e sorella si son fregate tutto quanto... e non ci sono elastici...
Originariamente Scritto da azerty Cattivo da spacco tutto? naaaaaa....è dolce...
Originariamente Scritto da Isabella mi son messa la playlist di lagash... E t'è partito Monkey Mafia. D'una viuleeenza quel pezzo, proprio...
Originariamente Scritto da azerty Cattivo da spacco tutto? Black Metal ist Krieg!
Originariamente Scritto da azerty E t'è partito Monkey Mafia. D'una viuleeenza quel pezzo, proprio... sì infatti, che sfigata.
Originariamente Scritto da Isabella naaaaaa....è dolce... Non il panda... l'altro... Quello è bisbetico, non è viulento...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum