Originariamente Scritto da Dimension7 Certo che avatar di merda aze... il peggiore insieme a quello con.. boh? Syd Barret? ma è qll della gif di gaybonz
Originariamente Scritto da azerty Non devi essere politically correct. Poi però non ti lamentare se ti si risponde a tono. Ma che mi rispondano,però non mi rompano le balle se mi sfogo o generalizzo,io adoro generalizzare
Originariamente Scritto da Jerry Era un'insinuazione. Aaaah quindi a casa di Aze si legge Repubblica Si leggono Repubblica, Carlino, Corriere e La Stampa. Dunque?
chiamatemi Il Generalizzatore
Originariamente Scritto da Jerry Io l'intolleranza la vedo come un fattore esclusivamente politico. incredibile gherra e poi dici che gli altri sono ignoranti
Originariamente Scritto da Manny Utenti che stanno leggendo questa discussione: 7 (6 membri e 1 ospiti) Jerry*, Rexal*, Manny, Ibonz, azerty, Dimension7 apperò er mejo der mejo.. Gli invisibili li hai aggiunti tu? Sennò come cazzo fai a vederli?
Originariamente Scritto da Jerry Io l'intolleranza la vedo come un fattore esclusivamente politico. Mentre quando esprimi un'opinione puoi permetterti di esternare ogni pregiudizio più gretto. Ok, capisco.
Originariamente Scritto da Jerry Ma che mi rispondano,però non mi rompano le balle se mi sfogo o generalizzo,io adoro generalizzare Originariamente Scritto da Jerry chiamatemi Il Generalizzatore ma nn è mika una cosa da comunista gherra
Originariamente Scritto da Rexal Mentre quando esprimi un'opinione puoi permetterti di esternare ogni pregiudizio più gretto. Ok, capisco.
Originariamente Scritto da Manny incredibile gherra e poi dici che gli altri sono ignoranti Se me la prendo con i truzzi,sono intollerante? I truzzi sono una minoranza etnica,o una categoria emarginata della società?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum