'notte froggio (perché non baci me) omofobo (perché non baci manco me... e dire che in terronia si usa...)...![]()


'notte froggio (perché non baci me) omofobo (perché non baci manco me... e dire che in terronia si usa...)...![]()


Spengo... baibaiiiiii...








Già. Subisco anche quelle maschili.
![]()
![]()







