Originariamente Scritto da Manny ah capisco.. tipo "ooh caro..cosa ti faccio? solito taglioooo? ma nn le vuoi delle bellllle meeeches biondeeee?" no non è ricchione anzi....ha come ragazza una figa con du bocce
Originariamente Scritto da Jerry ma cosa c'entra tutto questo col caricone? E poi non dicevo che era impossibile il ragazzo più piccolo,dicevo che non mi andava l'idea che ci fosse tutta questa differenza d'età poi il sindaco di treviso cazzo c'entra? e l'alcol a volontà va bene ma infatti io pensavo tipo buuuuuuuuu caricone su gherra che è intollerante pure verso i sardi del nooooorddddd
Originariamente Scritto da Manny si nn lo sapevi? Mi sono spaventato,per un attimo mi era sembrato che avessi scritto "non" anzichè "nn" .
Originariamente Scritto da Manny ma infatti io pensavo tipo buuuuuuuuu caricone su gherra che è intollerante pure verso i sardi del nooooorddddd Ma non è vero
Originariamente Scritto da fgc.adelfia tempo fa girava un suo video...durante un comizio di capezzone dovevate vederlo NOOOOOOOOOOO COSA HO PERSSOOOOOOOOOOOOOOOO! DAREI ORO PER AVERLO!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia tempo fa girava un suo video...durante un comizio di capezzone dovevate vederlo Ma davvero?
Originariamente Scritto da Manny NOOOOOOOOOOO COSA HO PERSSOOOOOOOOOOOOOOOO! DAREI ORO PER AVERLO! devo vedere se lo trovo... non ricordo il sito... comunque il padre è un nuclearista famoso
Originariamente Scritto da fgc.adelfia no non è ricchione anzi....ha come ragazza una figa con du bocce aaaah allora i complimenti vivissimi..
Originariamente Scritto da Jerry Mi sono spaventato,per un attimo mi era sembrato che avessi scritto "non" anzichè "nn" . manzo gherra.. Originariamente Scritto da Jerry Ma non è vero solo che ancora nn lo sai..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia devo vedere se lo trovo... non ricordo il sito... comunque il padre è un nuclearista famoso ma si vede bene? in faccia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum