Originariamente Scritto da angus euri e euri di fotocopiette lassa stà io tuttammano robbe di pagine e pagine in bigliettini di pochi cm
Originariamente Scritto da Jerry In materie scientifiche,spero.. quando c'era da copia copiavo tutto..poi andavo bene anche all'orale che c'entra..ma mai tirarsi indietro
Originariamente Scritto da Manny lassa stà io tuttammano robbe di pagine e pagine in bigliettini di pochi cm sei antico manny
Originariamente Scritto da angus sei antico manny le fotocopiette? naaaaaa scrivo sl le parti sottolineate invece colle fotocopiette devo prendere tutto anche la zavorra
http://www.worldwideschool.org/libra...iso/chap4.html peccato non ci sia la parafrasi
cazzo su qst tomisti nn ho recuperato manco 1000 posts dalla perdita dei 6000
Originariamente Scritto da Manny le fotocopiette? naaaaaa scrivo sl le parti sottolineate invece colle fotocopiette devo prendere tutto anche la zavorra ma io prima le leggevo cosi sapevo cosa e dove cercare..
Originariamente Scritto da Manny lassa stà io tuttammano robbe di pagine e pagine in bigliettini di pochi cm I miei bigliettini sono mitici,li conservo ancora Però è da tempo che non copio più.. Al ginnasio lo facevo soprattutto in geografia
Originariamente Scritto da Jerry I miei bigliettini sono mitici,li conservo ancora Però è da tempo che non copio più.. Al ginnasio lo facevo soprattutto in geografia te credo una martellata sui coglioni era geografia
Originariamente Scritto da Manny cazzo su qst tomisti nn ho recuperato manco 1000 posts dalla perdita dei 6000 Guarda che stiamo postando molto,siamo già a pagina 150
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum