Originariamente Scritto da Dimension7 http://www.lifehacks.it/post/come-fa...rlo-raccontare Bellissimoooo
Originariamente Scritto da Jerry Infatti sono ancora qui
Ma cos'è,una moda mettere nome e cognome nell'indirizzo msn?
Originariamente Scritto da Jerry Ma cos'è,una moda mettere nome e cognome nell'indirizzo msn? jerry è l'email..molti ce l'hanno..tipo io..molti altri no..tipo mi moje
Originariamente Scritto da angus jerry è l'email..molti ce l'hanno..tipo io..molti altri no..tipo mi moje Ma nel profilo c'è scritto che quello è l'indirizzo msn
Originariamente Scritto da Jerry Ma nel profilo c'è scritto che quello è l'indirizzo msn si che il 90% delle volte coincide con l'email
Originariamente Scritto da angus si che il 90% delle volte coincide con l'email l'unico pirla che se n'è creato un altro sono io
Originariamente Scritto da angus bravo tu si che sei serio no come jerry ho la testa che mi scoppia...devo portare da Wilde,passando per Dickens fino agli inizi del '900.
no pure io all'epoca ne ho creato uno anche perchè mi sembra nn si potesse nemmeno mettere un indirizzo di un altro server ì
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ho la testa che mi scoppia...devo portare da Wilde,passando per Dickens fino agli inizi del '900. io devo portare 1200 pagine di privato..voi fa a cambio??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum