Buona notte ai Tomisti!!


Buona notte ai Tomisti!!


Ma te sei l'orsetto?
![]()


Ciao Tomisti!
Vi ho trascurati ieri...




Leninista è un tipo in gamba, spero che dopo il congresso rimanga con noi e non venga con voi, come sembra voler fare
Io sono reduce da due giorni di congresso, stasera consiglio comunale, dopodomani aricongresso (non ufficiale, quello l'abbiamo chiuso).
Sono sfinita, ieri sono andata a dormire alle 21 e 30.
Mi hanno chiesto di entrare nel direttivo, ma ho rifiutato perché probabilmente la sezione si spacca.
Ma i vostri congressi di circolo li avete cominciati? I risultati sono online?


Artisti più ascoltati (visualizza tutti)
Data di creazione: 29 Giu 2008
1 Nightwish 2,082
2 Sonata Arctica 1,672
3 Within Temptation 1,316
4 Litfiba 791
5 Dropkick Murphys 770
6 Luciano Ligabue 678
7 Muse 535
8 Nomadi 397
9 883 365
9 Modena City Ramblers 365
11 The Offspring 315
12 Bad Religion 309
13 Alanis Morissette 295
14 Blind Guardian 257
15 Bon Jovi 255
16 Gigi D'Agostino 223
17 Gianna Nannini 215
18 Vasco Rossi 199
19 Roxette 179
19 Stratovarius 179






ciao jonatanaaaaaaaaaaa

