con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
ci sono alcuni parenti di mio marito a Monopoli, che mi hanno trovato l'appartamento, e poi ci sono già stata e m'è piaciuta.
E questo è il secondo torto che mi fai... al terzo me la paghi
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Dai facciamo un meeting polliano a Monopoli!
Io non sono libero con la macchina, sennò verrei pure
Venite a trovarmi in Salento, che è bello e comodo per tutti (specie per me )
A catartica prometto che le rimedio un lasciapassare per attraversare il confine
Io non sono libero con la macchina, sennò verrei pure
Venite a trovarmi in Salento, che è bello e comodo per tutti (specie per me )
A catartica prometto che le rimedio un lasciapassare per attraversare il confine
Per me il Salento diventa parecchio lontano. E poi io la macchina non ce l'ho proprio, ci voglio andare il treno.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Per me il Salento diventa parecchio lontano. E poi io la macchina non ce l'ho proprio, ci voglio andare il treno.
Scherzavo, lo so che è lontano... se si organizza per bene, una giornata con il treno la trovo.
Vi dico da subito che io sto dal 9 al 16, poi comunque fate come volete, io ho poco tempo
Il tipico che si lamenta dei "marocchi" ma poi li assume nella fabbrichètta perchè costano di meno, ho presente
Sta citu asu
Originariamente Scritto da Rexal
Non solo: il tipo che farebbe lingua in bocca con un nero perchè gli ha procurato un appalto in Sudan.
Per poi fare il razzista quando torna a casa. Se uno di queste avesse un atomo dei testicoli che dichiara, farebbe il razzista pure a casa loro e a rischio di prenderle, però. E farebbe il razzista integrale assumendo solo italiani e NON in nero.
O le donne che se la prendono coi clandestini e poi quando il marito è in azienda si fanno consolare da aitanti africani.