con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
jerry, seriamente, tu non ti rendi conto di come ti poni col prossimo. L'opinione altrui, giusta o sbagliata che sia, va comunque rispettata. Non sei il padreterno che tutto sa.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
A spanne forse sì, ma le etichette dicono poco.
Per farsi un'idea generale si... almeno a distinguere tra pop-rock-metal-elettronica, via.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
E adesso vado a correggerti pure lì
Originariamente Scritto da Jerry
Guarda che mi riferivo proprio a quel post,è quello che devo correggere
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Veramente li stavo postando solo per te!
Ah, scusa... pensavo stessi continuando con le canzoni sdolcinate, i video non li ho neanche aperti perchè come ti dicevo mi danno problemi
Non riesco a farmeli entrare nell'orecchio, ma proprio no, eh...
Forse sono l'unico gruppo che mi rispecchia veramente. Io in genere ascolto la musica per altri motivi, non cerco me stessa, cerco "l'altro". Però loro ce li ho proprio nel cuore.