mi sono registrato con il nick FraIII
una volta registrato devo andare dove sta scritto trova musica...giusto??
e comincio ad ascoltare...
vero dimefroggio??

mi sono registrato con il nick FraIII
una volta registrato devo andare dove sta scritto trova musica...giusto??
e comincio ad ascoltare...
vero dimefroggio??

minchia mi sa che sono impedito...
allora scrivo sopra dove c'è la barra''ricerca musica'' il titolo della canzone per esempio''il testamento di Tito''
escono i vari brani clicco su uno ma dura solo 30 secondi...

nn li puoi ascoltare x intero così...

Ora ti spiega tutto lo zio dime: con lastfm puoi ascoltare la musica come fosse una radio, oppure puoi inviare la musica che stai ascoltando sul tuo pc:
per motivi di copyright non puoi scegliere una singola canzone, poui scegliere un tag, per esempio "italian" e la radio ti farà sentire le canzoni che hanno queste caratteristiche, oppure metti scegli "artisti simili" e metti de andrè, ti farà sentire le canzoni di de andrè, e altre di cantanti che suonano generi simili, che so guccini o roba del genere.
Poi scaricando i plugin per windows mwdia player, o quale programma usi per sentire la musica, ogni volta che ascolti un brano, verrà inviato il titolo e l'autore alla tua pagina, dove verrà memorizzato. Poi verranno fatte le classifiche

bravo disette.

Sì ma invece di fare tutta 'sta menata non puoi provvedere da solo a recuperare la musica che ti interessa?

No, è leggero, non dovrebbe dare particolari problemi... forse sarebbe il caso che non usassi wmp che è pesante, xeno usa foobar sul suo portatile e dice che è leggerissimo, io non lo usavo perchè non ne avevo bisogno.
Ricordati che il plugin va installato col wmp chiuso