











A parte gli scherzi, a me piace vedere la bellezza nelle piccole cose, nei dettagli. Subisco parecchio il fascino maschile, non mi pongo problemi di canoni irraggiungibili da eguagliare e cose così.
Quello della foto ha un viso molto armonioso, per me è bellissimo.
Mi fai un esempio di uomo straordinariamente figo?







