con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
vabbè ma se vuoi andarci giusto per stare con gli amici fai bene
se vai proprio per ascoltare la musica secondo me faresti meglio
cioè sarebbe più divertente
stare a casa a tracannarti un tavernello da solo in cucina
Ma infatti non ci sono andato per sentirli... a parte che mi son perso metà concerto, ma fanno sorridere, vabbè se vado a vedere i Linea77 sarà meglio
Originariamente Scritto da catartica
Mo mi devi spiegare perché è giusto che l'uomo sia 7 anni più grande della donna e non che la donna sia 7 anni più grande dell'uomo.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Io sono famosa per i miei costumi-burka! I bikini mi hanno sempre fatto sentire troppo esposta.
Però la percezione che ho del mio corpo sta cambiando, quindi quest'anno ho deciso di buttare tutto il burkame vario e di darmi al due pezzi
"La percezione che ho del mio corpo"
Suona strana sta frase
In pratica significa che ti piaci di più? TI trovi più a tuo agio?