Originariamente Scritto da Manny aah più o meno quando esco dal lavoro io si purtroppo... e mentre tu fai lo sborone con le ragazze io sto sotto il tendone...
Originariamente Scritto da catartica Per uno mi va bene la quarta, per l'altro ho dovuto prendere la quinta steak hatsi!!
Originariamente Scritto da catartica Benvenuto nel club! grazie
Originariamente Scritto da seruzzi70 candu c'è s'amori.... mancai s'andidi a si cojai a su muntronaxiu è tottu bellu!! muntronaxiu è il comune? non me lo ricordo seruuuu Originariamente Scritto da seruzzi70 già che c'eri potevi aggiungere acciughe e sale.... cavolo, abbiamo passato la notte a bere...
ciao vale
dopo piscina con la bella
Ciao Lu! E allora? Mi sbaglio se ti chiedo come è andato l'esame?
Originariamente Scritto da lucaBI dopo piscina con la bella iuuuuuuuuuuuhhhhuuuu!!!! e quindi cosa deve fare il nostro luchino........................................
Originariamente Scritto da Vir! muntronaxiu è il comune? non me lo ricordo seruuuu Muntronaxiu è l'immondezzaio
Originariamente Scritto da Vir! Ciao Lu! E allora? Mi sbaglio se ti chiedo come è andato l'esame? na mrda...ritirato...la teoria nn la sapevo Originariamente Scritto da Vir! iuuuuuuuuuuuhhhhuuuu!!!! e quindi cosa deve fare il nostro luchino........................................ un cacchio direi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum