con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma aiutato da nessuno...quando si tratta di mezzi voti sempre per difetto..
ahahah
che mezzi voti...
a me hanno fatto passare da un cinque a un sei
della serie però poi nel sec quad lo recuperi e mi dimostri di studiare più seriamente vero?
e io ceeerrrrrrrrrrto
ahahah
che mezzi voti...
a me hanno fatto passare da un cinque a un sei
della serie però poi nel sec quad lo recuperi e mi dimostri di studiare più seriamente vero?
e io ceeerrrrrrrrrrto
mai fatto un discorso del genere..quella di Inglese mi sta facendo vedere i sorci verdi
al 1° quadrimeste lo fanno...poi dipende dalla prof.
Comunque una cosa è certa:dopo anni i prof sanno già il voto che ti devono mettere e anche se non brilli all'interrogazione ti mettono un voto positivo...
al 1° quadrimeste lo fanno...poi dipende dalla prof.
Comunque una cosa è certa:dopo anni i prof sanno già il voto che ti devono mettere e anche se non brilli all'interrogazione ti mettono un voto positivo...
vero
a me succede spessissimo che magari nn brillo all'interrogazione però dicono l'altra volta eri andato meglio...tu le sai le cose...vabbè ti metto sette...so che sei un tipo che studia...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!