Pagina 3354 di 16136 PrimaPrima ... 28543254330433443353335433553364340434543854 ... UltimaUltima
Risultati da 33,531 a 33,540 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #33531
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me ieri disette connetteva a malapena....

    non che oggi...

  2. #33532
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    d7 è froggio
    magari gli ha rivelato l'amore che covava per lui..

  3. #33533
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ahahaha
    ma che vi siete detti?
    Niente, perchè eravamo in un posto sperduto vicino a una solfatara, il cellulare andava da 0 tacche a 1, quindi siamo riusciti a dirci:
    G:"Pronto?"
    D"Alè!"
    ...
    ...

    Ed è caduta la linea

  4. #33534
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    Allora,cominciamo dall'inizio. Ho visto Apocalypse Now,dopodichè ho acceso il computer,sono stato 10 minuti su msn con un'amica,poi l'ho spento,a quel punto stavo per scendere a bere un bicchiere d'acqua,quando sento il cellulare che squilla da su. E penso: "cazzo,ma chi sarà a quest'ora." La suoneria era quella impostata per i numeri in rubrica,quindi doveva essere un numero che avevo. Più che altro avevo paura che si svegliassero i miei genitori con quel casino. Salgo le scale,entro in camera,prendo il cell e vedo che il numero è quello della sorella di Dime . Rispondo: pronto. E sento qualcosa tipo "ale". Allora dico: "ciao". E poi si chiude la chiamata. Mah. Poco dopo mi arriva un messaggio che mi dice: scusa era Davide.. è ubriaco e voleva sentirti a tutti i costi..mi dispiace se ti ha sisturbato

  5. #33535
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    "40 anni fa Jimi Hendrix portò la rivoluzione in Italia con una piccola serie di concerti.
    Era il 1968. Per celebrare questo anniversario indosserò una Stratocaster"
    1968 groupies nelle band. Seni nudi su Electric Ladyland, Jimi Hendrix è gin seng. Dio si chiama Zappa Frank Vincent.
    A Chicago dalle Plaster Casper, posso farmi il calco delle parti basse. Dischi di carne dal master casse, mentre nei 2000 ciò che passa è Casper. Nei rave rasta e paste, dai ghettoblaster rap gangster, fuoco black block sul Blockbuster, siamo black panther o ghostbuster? War masters coi panzer, eroi ma coi Pampers. Le rivoluzioni sono scomparse, vedo in giro solo foto pornazze.

    RIT: Quanti credono nel 68 e quanti vedono del sesso in tutto? 68? Eh.. Sesso in tutto? Eeeeeeeh!

    Tu, in pratica, a scuola sei una chiavica, daresti fuoco all'istituto con la tanica ma da ieri ci torni volentieri, che miracoli che fa la supplente di matematica! Le tocchi la natica, lei miagola, ti fai le pippe sul teorema di Pitagora Scolari, sono coatti tali che il Pierino di Vitali è una figura aristocratica. Che fine ha fatto la protesta studentesca? Sodomizzata in una tresca da palestra! Il sessantotto è un interrogativo ma il numero successivo, ti resta nella testa! I fricchettoni vollero cambiare il mondo, quelli del mio mondo vogliono guardare i porno di edicole ridotte ed esporre più poppe delle flotte nel porto di Livorno.
    Vasco rossi?

  6. #33536
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella prof e che schifo Garibaldi, è vestito dai saldi, peloso come Garfield. Via la camicia rossa e dagli una t-shirt Trussardi su jeans Cavalli. Sulla faccia lenti a goccia Ray Ban e poi taglia la barba a sta capoccia da Imam. Un nunchaku da Jackie Chan gli dà più charme, ora si che Gary ch'ha i più fieri dei fans. Bella! Mondiale la seconda guerra ma su sto libro è dato che abbiamo ingoiato merda! E' regolare che non studia nessuno, scrivi Italia batte resto del mondo 18 a 1. I campioni siamo noi, siamo noi perciò aggiungi "Po po po po po". Il capitano fa goal, bordello come i Gogol, storia XL non una small, pimpala! Questa è la storia prof, la vera storia prof, lo dice uno che se esce dal culo fa plof.

    RIT: Bella prof, pimpami la storia... che storia!

    Si stava meglio quando si stava peggiorando, gli oppositori traditori peggio di Ronaldo. Non li mandavano al fresco di una cella ma al caldo dei Caraibi su navi di Jack Sparrow. Prof, il ventennio pimpamelo, scrivi che i partigiani quel tempo lo vissero. Di relax in pedalò, piedi nudi nei sabò, 25 aprile giorno dei caduti di Salò. Umberto di Savoia non andò via, ma che repubblica, la gente vota monarchia. Non c'è partita tra re e democrazia, come mettere la PSP col Game Gear.
    E la costituzione è un cd con una traccia, l'ultima hit da spiaggia. Il nonno di Eminem minaccia: "Tutta l'Europa deve suonare il piano Marshall!" Questa è la storia prof, mi prende un sacco prof, tipo che quella di un cosacco di nome Popoff. RIT.
    Dalla mia storia cancella fricchettoni con la spada nel braccio, non nel cuore come Little Tony. Questi fattoni sempre sotto i riflettori. Scrivi che gli hippy se ne stavano zitti e buoni. Gli anni di piombo, le stragi, i sequestri, ma no, non mi interessano argomenti come questi. Io di quei tempi voglio ricordare solo "La liceale nella classe e i ripetenti".
    Così funziona e per fortuna fa trend, il vecchio libro lo rottamo tipo Duna Weekend. Adesso serve un finale potente che terrorizzi l'occidente più dell'urlo di Chen. Da qui in avanti qualunque cosa succeda, scrivi che la colpa è di Al Quaeda.
    Me l'hai pimpata di brutto prof, vedrai patiti della storia fin dalla scuola media. Questa è la storia prof, la vera storia prof e non c'è niente da ridere non è Zelig Off. RIT.

  7. #33537
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Niente, perchè eravamo in un posto sperduto vicino a una solfatara, il cellulare andava da 0 tacche a 1, quindi siamo riusciti a dirci:
    G:"Pronto?"
    D"Alè!"
    ...
    ...

    Ed è caduta la linea
    Se avessi sentito che mi chiamavi in quel modo,avrei chiuso comunque la chiamata.

    Ci sono solfatare nel Lazio?

  8. #33538
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Niente, perchè eravamo in un posto sperduto vicino a una solfatara, il cellulare andava da 0 tacche a 1, quindi siamo riusciti a dirci:
    G:"Pronto?"
    D"Alè!"
    ...
    ...

    Ed è caduta la linea
    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Allora,cominciamo dall'inizio. Ho visto Apocalypse Now,dopodichè ho acceso il computer,sono stato 10 minuti su msn con un'amica,poi l'ho spento,a quel punto stavo per scendere a bere un bicchiere d'acqua,quando sento il cellulare che squilla da su. E penso: "cazzo,ma chi sarà a quest'ora." La suoneria era quella impostata per i numeri in rubrica,quindi doveva essere un numero che avevo. Più che altro avevo paura che si svegliassero i miei genitori con quel casino. Salgo le scale,entro in camera,prendo il cell e vedo che il numero è quello della sorella di Dime . Rispondo: pronto. E sento qualcosa tipo "ale". Allora dico: "ciao". E poi si chiude la chiamata. Mah. Poco dopo mi arriva un messaggio che mi dice: scusa era Davide.. è ubriaco e voleva sentirti a tutti i costi..mi dispiace se ti ha sisturbato
    madonna mia
    e io che credevo chissà che conversazione..

  9. #33539
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ah ecco in effetti l'hai proprio raccontato anche qui.

    E io che pensavo ti saresti arrabbiato se l'avessi detto in giro. Mah
    E perchè? Ci si fa due risate, sennò che si beve a fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    mah
    io nn so che scherzo ti abbia fatto..
    io avrei fatto finta di essere un maniaco o un pazzo serial killer..
    Non ci avevo pensato...

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    secondo me ieri disette connetteva a malapena....

    non che oggi...
    Ieri? Era stamattina

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    d7 è froggio
    magari gli ha rivelato l'amore che covava per lui..
    Eh si... solo che la linea non ha retto a tale profonda e amorosa confessione, e la mia voce non è giunta alle sue dolci orecchie

  10. #33540
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Vasco rossi?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 
Pagina 3354 di 16136 PrimaPrima ... 28543254330433443353335433553364340434543854 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito