con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Ah quindi l'hai scoperto sul momento che aveva il mio numero.
Ad essere preciso io il tuo numero non ho proprio idea di quale sia, non ha voluto che ti chiamassi col mio cellulare.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Comunque,piccolo promemoria:
1) se mi chiami usa il tuo numero,non quello di altra gente
2) non chiamarmi da alterato,mi dà fastidio
3) chiamami Ale
e soprattutto
4) non chiamarmi all'una del mattino,potrei essere addormentato
1)Vedi sopra
2)
3)Su quello devo pensarci
4)Non sapevo neanche che ore fossero... non credo fosse scoccata l'una comunque
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Comunque sia, il risultato è che dopo che t'ho chiamato mi dici che t'ho dato fastidio almeno in tre modi diversi. Sei un insensibile
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Tu che esci con due tipe,tutto figo coi capelli ingellati,poi te le porti in camera e scopri che sono due uomini
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Mah pensavo fosse successo il contrario
Nono, mika son così tirchio io
No non ci devi pensare,si dice Ale.
Penso mi verrebbe più naturale chiamarti col nome completo... o non va bene manco quello?
Ma manco da lontano.
Ammazza... ma di quella roba lì, tu che hai fatto?