con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
terun di biella, manny e tiny sono sacri lasciali stare
perchè "Manny" nn è sl un nick
"Manny" è uno stile di vita
è divertimento
"Manny" è take it easy
"Manny" è prendere la vita con filosofia
"Manny" è nn farsi tanti problemi..
e così via..
in fondo..
siamo tutti un po' "Manny"
perchè "Manny" nn è sl un nick
"Manny" è uno stile di vita
è divertimento
"Manny" è take it easy
"Manny" è prendere la vita con filosofia
"Manny" è nn farsi tanti problemi..
e così via..
in fondo..
siamo tutti un po' "Manny"
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Comunque a chi dice che l'islamofascismo non esiste, basterebbe indicare l'enorme scritta all'uscita dell'aeroporto di Islamabad:
UNITY
FAITH
DISCIPLINE
\o
Spada dell'Islam! \o
visto che quella sega di Dime non c'è....cominciamo a parlare male di lui: dicono che puzzi
Vorrei veder te a girare per Roma... e si che oggi non faceva neanche particolarmente caldo
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
comunque, ora e sempre: Dime ghei!
Ah ma allora sei proprio fissato
ma cazzo, ma porca puttana, sto respirando litri di trielina per smacchiare una camicia...l'ho lavata con un postit dentro il taschino e ora ho un taschino fosforescente....