con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cmq io sospenderei pure il nick genma saotome perchè nn è giusto che uno viene sospeso e poi alla luce del sole scrive cmq come se niente fosse
allora nn serve a niente..
eeeeeeeeeeehhhhhhh
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Dì la verità, ti saresti messo a piangere sul lettino ascoltando winds of change degli scorpions
Ho sentito gli scorpions una sola volta, anni fa. Anzi, se mi suggerisci il titolo dell'album più rockettaro che hanno fatto, te ne sarei grato.
ma nn c'è bisogno che io ribadisca una cosa nota a tutti
dai vai su camera e zittiscili allora
se no per mesi e mesi sentiremo gente che parla di ste elezioni, quando sono dannose e superflue in quanto ci sei tu.