Originariamente Scritto da angus bona sera aaaaaa strooooonziiiiiiii che fate?nd'annate? aō ce semo mai stati ar prognosi riservata?
Originariamente Scritto da Manny aō ce semo mai stati ar prognosi riservata? c'hai pure n'ascella si n'ascella no??
Originariamente Scritto da angus c'hai pure n'ascella si n'ascella no?? l'amo mai fatto coi morphine?
Originariamente Scritto da Manny l'amo mai fatto coi morphine? quelli ereno i nirvana..se vede che era quarc'antra zoccola che te sei scopato
jerryyyyyyyy t'ha interrogato sul IV canto????
Originariamente Scritto da angus quelli ereno i nirvana..se vede che era quarc'antra zoccola che te sei scopato a ivā vič a prenderte na botta de sole che il cloro te sbianca
(volevo augurarvi la buona notte, ma dato l'elevatissimo livello spirituale dei vostri discorsi penso che ne farō a meno.....)
Originariamente Scritto da fulvia1312 (volevo augurarvi la buona notte, ma dato l'elevatissimo livello spirituale dei vostri discorsi penso che ne farō a meno.....) vero i film di verdone traviano addirittura me
bon ciao a tutti
Originariamente Scritto da fulvia1312 (volevo augurarvi la buona notte, ma dato l'elevatissimo livello spirituale dei vostri discorsi penso che ne farō a meno.....) zia fulvia non me poi cascā su greenone..dai..notte
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum