con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
grazie grazie...spero si tratti soltanto di qualcosa di muscolare...
comunque cosa eccezionaleer la prima volta in dottore dopo anni non mi ha risposto:''Non è nulla,stai al riposo''.Questa era la sua frase ad ogni problema anche vistoso
grazie grazie...spero si tratti soltanto di qualcosa di muscolare...
comunque cosa eccezionaleer la prima volta in dottore dopo anni non mi ha risposto:''Non è nulla,stai al riposo''.Questa era la sua frase ad ogni problema anche vistoso
bè i medici di soliti si inventano duemila cazzi pur di farti sborsare euri in piu
questo qui è l'eccezione che conferma la regola...per prescrivere un medicinale devi combattere...
sei fortunato..a me non è mai capitato che per foruna o mia madre medico (che pur non facendo attività privata per scelta, ogni tanto m'ha portato da qualche suo collega) ma so di visite veramente ridicole