anche perchè sapevo cosa stavi per scrivere..
Originariamente Scritto da posso pensare? No, no insisto. Scusa. e ricorda che se anche sai già cosa scriverò dovrai sempre fare una faccia meravigliata tipo questa e dire cacchio manny, mi sorprendi sempre!!
uh c'è la coscienza di xeno! ciao xeno come va?
Originariamente Scritto da Manny anche perchè sapevo cosa stavi per scrivere.. C'hai pensato dopo però. Manny non vorrei allarmarti ma qualcuno potrebbe pensare che siamo scemi.
Originariamente Scritto da posso pensare? C'hai pensato dopo però. Manny non vorrei allarmarti ma qualcuno potrebbe pensare che siamo scemi. perchè? nn lo siamo
Originariamente Scritto da Manny e ricorda che se anche sai già cosa scriverò dovrai sempre fare una faccia meravigliata tipo questa e dire cacchio manny, mi sorprendi sempre!! Chacchio Manny, ma come fai a srprendermi sempre?
Originariamente Scritto da posso pensare? Chacchio Manny, ma come fai a srprendermi sempre? Chacchio come si pronuncia? con la -sc alla francese
Originariamente Scritto da Manny Chacchio come si pronuncia? con la -sc alla francese Ma va'. Ma come ti vengono in mente certe cose. Chacchio Manny mi sorprendi sempre.
Originariamente Scritto da posso pensare? Ma va'. Ma come ti vengono in mente certe cose. Chacchio Manny mi sorprendi sempre. sciacchio!
Originariamente Scritto da Manny sciacchio! Adesso sospetto seriamente che siamo scemi. Parto per una verifica. No anzi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum