con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
veramente io ho detto di essere inferiore perchè nn mi acculturo e nn godo di tale nutrimento cerebrale dimesettete
Hai detto che stare nei circoli letterari è da sfigati
ma anch'io leggo posso pensare? certo però nn lo faccio per entrare in un gruppo di lettura per accattivarmi i partecipanti
Ma è condivisione. Semplice voglia di condividere, lo fai anche con un film o un gioco no. Se qualcosa ti piace ami condividerlo con altri a cui piace. Nulla di più.
Ma è condivisione. Semplice voglia di condividere, lo fai anche con un film o un gioco no. Se qualcosa ti piace ami condividerlo con altri a cui piace. Nulla di più.
ma per carità
se io trovo uno che ha letto il mio stesso libro adoro parlarcene
ma se devo leggerlo per parlarne allora è un'altra storia
vabbè ma il pensiero di base ce l'ho eh..
cioè
uno viene su h-demia e dice ooh bello voglio anch'io far parte della ciurma
ok leggi questo
occhei capo farò come vuoi
e dopo poi potrò essere apprezzato e potrò essere dei vostri?
eh? eh?
io lo spero tanto capo..