con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
veramente le mie compagne di dark nn hanno un cazzo
solo i capelli neri
vestono pure dieggì quindi puoi capire..
Infatti,così lo stile "dark" che prima era figo,adesso viene volgarizzato. Le ragazze si fanno capelli neri e/o unghie nere,ma è solo una cosa di facciata,niente di vero.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
diamine si!
e l'ho notato in moolte altre compagne di scuola credimi..
una volta se li stiravano
e già li mi incazzavo perchè a me i ricci piacciono
ora nn solo li stirano ma se li tingono di nero
ma neeeero
mah..
io nn le capisco..
quasi quasi quando le vedo a scuola le dico che stavano meglio prima e che ora fan cagare..
tanto chissene..
Forse cercano di non piacerti perchè sennò ci provi troppo con loro
Originariamente Scritto da Gerri
Dime i capelli della tipa che ti ho fatto vedere ti piacciono?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Allora la risposta è semplice: nè l'uno, nè l'altro