avete presente quando si dice ai bambini di nn accettare le caramelle dagli sconosciuti?
io stamattina mi son visto uno di fianco a me che se ne rollava una..
l'ho accettata..
del resto nn era mika una caramella..
![]()


avete presente quando si dice ai bambini di nn accettare le caramelle dagli sconosciuti?
io stamattina mi son visto uno di fianco a me che se ne rollava una..
l'ho accettata..
del resto nn era mika una caramella..
![]()


tra l'altro ho attaccato bottone con un gruppo di turiste francesi che anche loro volevano fare un tiro..
e poi tutti in acquaaaaaaaaaa
a palpacchiare..
ma del resto avevo la scusa che nn ero in me..
![]()










Oggi pranzo a orari polentonici






Ciao Tomisti
Vi sto trascurando![]()