con la cagata sono sceso a 82,7 kg da 83,2....interessante vero?


con la cagata sono sceso a 82,7 kg da 83,2....interessante vero?


Stasera faccio come il manny, esco ora... inaspettatamente tralaltro.ù
C'è di buono che c'è una tettona di mezzo![]()


Allora ciao tomicchi![]()


Buonasera Tomisti...
![]()


Frescobaldi, sempre io e te rimaniamo di sera![]()






Stasera moderazione massacrante... scusa Frescobaldi, ti ho abbandonato![]()




ma non siete soli..c'è una capretta anche.....![]()