Originariamente Scritto da Gerri Ho appena scoperto che con msn si può chiamare,tipo telefono. Se ti può consolare, lo solo scopro ora dalla lettura del tuo post (peraltro non uso msn)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Se ti può consolare, lo solo scopro ora dalla lettura del tuo post (peraltro non uso msn) vabbè sant' ma tui ses becciu
Mi tocca andare a preparare l'insalata di riso...
Originariamente Scritto da Vir! vabbè sant' ma tui ses becciu "tui ses becciu " significa che sono "becco"? O che sei toscana?
Originariamente Scritto da Vir! Mi tocca andare a preparare l'insalata di riso... Però sei una brava zdora. Sei stiri bene le camicie, ti potrei assumere come colf
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio "tui ses becciu " significa che sono "becco"? O che sei toscana? Vecchio
Originariamente Scritto da Gerri Vecchio Ma va in te casén!
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ma va in te casén! Becciu vuol dire vecchio
Originariamente Scritto da Gerri Becciu vuol dire vecchio Te va in te casén distessssssssssssssssssssssssssss
Originariamente Scritto da Gerri Ho appena scoperto che con msn si può chiamare,tipo telefono. Per fortuna ti ho bloccato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum