947
http://www.youtube.com/watch?v=WXMbhGY7Sag
Ma per caso Dime è partito?
che poca vita
Radio Capital - La radio dei non comunisti
Buonasera Tomisti...
Buonasera.
(1 membri e 1 ospiti)
Originariamente Scritto da catartica Ma per caso Dime è partito? Sì,è andato in Puglia.
Originariamente Scritto da lucaBI quello lo dicono i tomisti gira voce che io sia leghista È cosa nota.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum