Originariamente Scritto da catartica No, appunto. Gliel'ho chiesto tre volte ed ha fatto lo gnorri e poi dicono che sono io lo strunz
Originariamente Scritto da catartica Quindi non è rimasto nessuno dei miei Tomisti preferiti Io sono il migliore.
Originariamente Scritto da catartica No, appunto. Gliel'ho chiesto tre volte ed ha fatto lo gnorri Non vuole incontrare nessuno.
Originariamente Scritto da Gerri Io sono il migliore. No.
Originariamente Scritto da catartica No. Sì.
Originariamente Scritto da Gerri Sì. Il migliore è lui.
Originariamente Scritto da catartica Il migliore è lui. Assolutamente no
Cosa ne pensi della voce di Dani Filth?
Tutto il male possibile
Originariamente Scritto da catartica Tutto il male possibile Non ti piace? Come mai?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum