Originariamente Scritto da Gerri Comunque non mi è ancora arrivata nessuna mail. **********, giusto?
Originariamente Scritto da seruzzi70 sono gay Bravo,bisogna avere il coraggio di ammetterlo.
Originariamente Scritto da Gerri Cazzo ma non conosci la privacy tu? Modifica subito il post. modificare anche tu no eh?
Originariamente Scritto da seruzzi70 io lo guardo tutt'ora... ma nn mi ricordo che ne pensavi... Che sia molto bello.
Originariamente Scritto da seruzzi70 modificare anche tu no eh? Ora sì.
controlla anche nell'indesiderata cmq...
vado a fare un po' di cioccolatol... a dopo
Originariamente Scritto da seruzzi70 vado a fare un po' di cioccolatol... a dopo Mi piacerebbe imparare a farlo.
Originariamente Scritto da seruzzi70 vado a fare un po' di cioccolatol... a dopo appena in tempo.. il marmottinoaveva appena messo la testa fuori dalla sua tana
Originariamente Scritto da Gerri Mi piacerebbe imparare a farlo. anche a me, ma nn è qll che intendevo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum