prima avevo la figa sudista che mi piaceva era meglio ?
Originariamente Scritto da teo scarpellini prima avevo la figa sudista che mi piaceva era meglio ? Eh beh...non regge manco il paragone.
Originariamente Scritto da teo scarpellini prima avevo la figa sudista che mi piaceva era meglio ? Assolutemente no. Io ooodio le mudflap girls!
finalmente mi sono convinto ho l avatar che diventera mio e solo mio come popeye di agaragar
senza dubbio
un pò come il mio..UNICO
ma prima nn avevi snoopy
http://it.youtube.com/watch?v=ig3EjN...eature=related che capo
Originariamente Scritto da catartica Originariamente Scritto da lucaBI negroro .
Originariamente Scritto da Gerri Se è per questo tutti dicono "un lager" ma si dice "un lagen". Tutti pronunciano yorkshire come york-shair ma si legge york-shir. Tutti dicono ràsputin ma si dice raspùtin Tutti dicono frankenstein riferendosi al mostro,ma frankenstein è il dottore che l'ha creato ecc.ecc. Con la differenza che quasi tutti dicono pluralis maiestatis,e la forma errata usata da te non l'avevo mai sentita Originariamente Scritto da lucaBI 3MaPD io odio sta gente Originariamente Scritto da Dimension7 E gli ambientalisti che vanno a venezia a dar granaglie ai piccioni per protesta? Ridicoli ma che cazzate vengono scritte su TPC?????
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum